Home » Rapporto del mercato immobiliare

Rapporto del mercato immobiliare

Il Rapporto del mercato  immobiliare a Ravenna e provincia è attesissimo da tutti gli operatori del settore.
Il Rapporto è lo strumento utile per capire l’andamento del mercato immobiliare offrendo dati, informazioni e valutazioni sullo stato dell’arte del mercato immobiliare a Ravenna, nel forese e nei lidi.

Il rapporto redatto ogni anno da Fabrizio Savorani per la Fimaa (l’associazione dei mediatori immobiliari di Ascom) è una relazione completa e dettagliata sull’andamento dei prezzi per le locazioni e le vendite, suddivisi zona per zona, utilissima per tutti gli operatori e per chi chi vuole fari un’idea sulle tendenze evolutive del mercato immobiliare.

 

Presentazione del Rapporto del mercato immobiliare a Ravenna e provincia
Il Rapporto viene presentato tutti gli anni nel corso di un incontro, divenuto oramai un appuntamento immancabile che coinvolge e richiama un grande pubblico e le massime autorità cittadine. La presentazione pubblica e la redazione così specializzata fanno del Rapporto immobiliare di Ravenna un momento di analisi e di riflessione sulla città e sullo sviluppo residenziale e urbanistico del territorio.

 

Distribuzione
Il Rapporto, interamente stampato a colori, viene distribuito gratuitamente tramite l’Ascom a tutte le agenzie immobiliari e alle associazioni di categoria, nonché agli istituti bancari, agli enti pubblici e agli istituti assicurativi.

 

Numeri

  • uscita unica annuale
  • 140 pagine a colori
  • formato 210×297 mm,
  • 1000 copie