Home » Tariffario Casa della provincia di Ravenna

Tariffario Casa della provincia di Ravenna

CNA e Confartigianato ogni anno dal 1990  realizzano il Tariffario Casa della provincia di Ravenna,  la guida sui costi per i lavori di manutenzione o di nuova costruzione di edifici. Reclam Edizioni e Comunicazione, in collaborazione con le associazioni di categoria degli artigiani, cura il progetto editoriale e la vendita degli spazi pubblicitari.
Punto di riferimento per l’aggiornamento normativo del settore edilizia e per cittadini e istituzioni impegnate nella ristrutturazione o costruzione di nuovi edifici, il Tariffario è uno strumento di lavoro indispensabile per aziende artigiane e  piccole e medie imprese locali.
La Guida, per la sua struttura esplicativa e la completezza delle lavorazioni inserite, è una vetrina professionale qualificata per presentarsi alle altre imprese ed ai clienti finali.

Il Tariffario è reperibile per tutti i privati presso i 40 uffici delle associazioni di categoria presenti nella provincia e presso gli uffici di tutta Italia.

 

Numeri e caratteristiche:

  • unica uscita annuale fra settembre e dicembre
  • 150 pagine in carta patinata a colori
  • 12.000 copie
  • distribuzione con invio diretto dalle associazioni di categoria a tutti associati, CNA e Confartigianato, ordini professionali (architetti, ingegneri, geometri) e presso tutte le strutture pubbliche appaltanti, il Comune, la Provincia, l’Autorità Portuale