Home » Factotum

Factotum

Factotum è il bimestrale tascabile free press del tempo libero per essere sempre informati su tutte le occasioni di svago e divertimento a Ravenna, in provincia  e in Romagna.

Dedicato a un target giovane per età e giovanile per stile di vita, Factotum ha un formato ridotto che garantisce una lettura pratica, rapida e dinamica.

 

 

Dove trovare Factotum
Ogni due mesi Factotum viene diffuso in tutti i locali e i luoghi del divertimento di Ravenna e della Romagna e nel periodo estivo in tutti gli stabilimenti della costa ravennate fino a Cesenatico.

Copertine memorabili per contenuti importanti

Le copertine di Factotum hanno scatenato l’interesse di molti collezionisti. Ironiche, provocatorie, creative sono la sintesi iconica dei temi e delle tendenze analizzate in ogni numero. Factotum pubblica e promuove anche le campagne di pubblica utilità sui rischi dell’abuso di alcol di stupefacenti in favore di una guida sicura: e anche in questo caso ironia, provocazione e creatività non mancano.

 

Spazi nuovi per raggiungere i giovani

Per chi lavora nel settore dell’intrattenimento in luoghi frequentati dai giovani (pub, bar ristoranti, discoteche, stabilimenti balneari, etc), Factotum offre una grande opportunità per promuovere eventi e serate a tema. Gli spazi su Factotum sono infatti il luogo ideale dove proporre contenuti di “tendenza” ed esercitare un forte richiamo su un target di oltre 140.000 giovani.

 

I numeri di Factotum

  • 6 numeri all’anno
  • 20mila copie diffuse gratuitamente presso tutti i locali e i luoghi di divertimento di Ravenna e dell’area romagnola.
  • 140.000 giovani dell’area vasta il target principale di riferimento
  • 240 mila contatti all’anno.

 

Dove trovare Factotum

 

Puoi vedere i punti di distribuzione di Factotum cliccando sulle mappe delle singole città:

Ravenna
Russi e Godo
Bagnacavallo
Lugo
Faenza
Imola
Forlì
Cesena

 

Per contattare la redazione, potete scrivere a factotum@reclam.ra.it