Home » Ravenna & Dintorni web

Ravenna & Dintorni web

Ravenna & Dintorni dal 2010 è diventato anche un quotidiano on line.
Con una redazione attiva h24 e sette giorni su sette il portale www.ravennaedintorni.it è l’evoluzione informativa in tempo reale del settimanale free press Ravenna & Dintorni. L’informazione su internet diventa più veloce, multimediale, consultabile ovunque  e in qualunque momento della giornata.
L’interesse mostrato dai clienti e l’efficacia della promozione sul web  hanno convinto l’azienda ad ampliare l’investimento tecnologico della piattaforma web. Così a distanza di appena un anno dalla messa on line il portale web Ravenna & Dintorni sarà potenziato per aumentare l’interattività con i lettori e offrire nuovi spazi per potenziare business e visibilità di operatori economici e istituzioni.

 

Argomenti e aggiornamenti
Il quotidiano on line Ravenna & Dintorni, aggiornato 5/6 volte al giorno, segue costantemente l’evoluzione delle notizie di cronaca, politica economia e cultura del territorio. Le notizie si arricchiscono di gallerie fotografiche e video mentre l’evoluzione dei fatti è resa ancora più avvincente grazie alla pubblicazione di notizie correlate dedicate allo stesso argomento. Nel sito sono ospitati blog e rubriche tematiche dedicate a cultura, libri, enogastronomia, poesia e tempo libero.

 

Il Bombolone, la rubrica più letta
Tra i tanti estimatori del Bombolone ci sono soprattutto i rappresentanti della classe dirigente del territorio che spesso sono anche “vittime” della graffiante penna di chi scrive la rubrica. Ogni giorno, in poco meno di 1.000 battute il Bombolone di Ravenna & Dintorni commenta con sagace ironia i fatti più salienti del giorno. Tanto che “Beccarsi un Bombolone” sul portale di Ravenna & Dintorni equivale a essere diventati “qualcuno”!

 

Spazi nuovi per il business
Il portale web di Ravenna & Dintorni è diventato il punto di riferimento di imprese e istituzioni che credono e investono nella cultura digitale per aumentare le potenzialità di sviluppo produttivo, relazionale e commerciale della propria organizzazione. Gli spazi pubblicitari su www.ravennaedintorni.it sono molto richiesti e un’attenta analisi delle esigenze dei clienti che operano nel web ha spinto l’azienda Reclam a decidere di evolvere il portale per ospitare nuovi e diversi spazi di promozione adatti a settori economici rilevanti e presenti nel territorio (alimentare, logistica, immobiliare, arredamento, finanza, formazione, elettronica, turismo, nautica, etc).

 

I numeri di Ravenna & Dintorni on line

Un anno di Ravenna&Dintorni (marzo 2014 – marzo 2015)

Pagine visualizzate  3.463.558 Incremento del 24,18%
Visite  1.901.149 Incremento del 47,18%
Visitatori unici 871.753 Incremento del 64,78%

 

Valuta il nostro sito per la tua visibilità