Home » Chi siamo

Chi siamo

Reclam Edizioni e Comunicazione Srl è l’editore del settimanale Ravenna & Dintorni, il più qualificato e diffuso settimanale di informazione politica, economica e culturale della provincia di Ravenna.

 

   

 

Sul mercato da 10 anni con più magazine e prodotti editoriali specializzati, Reclam ha costruito un sistema di relazioni con oltre 3 milioni di lettori coinvolti, motivati da informazione free-press indipendente e di alta qualità. Sulle scrivanie di chi conta, tra le mani di chi lavora e nelle discussioni di chi si confronta e decide, per conoscere che cosa offre il territorio, per generare attività o divertirsi, per cambiare l’abitazione o cercare interlocutori qualificati nei più diversi settori e mestieri. Questo è il senso di offrire prodotti editoriali in un territorio che cambia.

Reclam è il partner culturale e di business per crescere nell’area vasta delle province di Ravenna e di Forlì-Cesena e per sostenere innovazione e cambiamento. È attore “glocale”: editore, informatore, comunicatore, web partner, promotore e creatore di inchieste, opinioni, conoscenze, suggestioni, nuovi rapporti e collaborazioni.

Reclam interpreta le esigenze di lettori e clienti, ne comprende contenuti, aspettative e linguaggio, riproponendo analisi e idee, strutturando servizi specializzati e interdisciplinari.

 

Con Reclam la comunicazione si fa comunità e si fa business.