Organizzazione e comunicazione di eventi: divulgazione culturale, confronto sociale, promozione della cultura d’impresa e commerciale

Oltre all’iniziativa editoriale, la società Reclam è attiva nel campo dell’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi pubblici o a invito, indirizzati sia alla divulgazione di contenuti informativi e culturali, sia alla promozione di associazioni e imprese produttrici di beni o servizi, che necessitano di un contatto diretto nei confronti di pubblici specifici o selezionati.

Fra le iniziative più importanti in questo ambito va evidenziata la lunga serie di conferenze dedicate al mondo dell’architettura contemporanea in un confronto fra generazioni diverse di progettisti e le nuove frontiere della progettazione urbanistica e architettonica.

Dal 2013 al 2019, con il marchio “SeDiciArchitettura”  sono stati organizzati 40 incontri in Romagna con la partecipazione di oltre 70 relatori ed esperti del settore, con il patrocinio degli Ordini degli Architetti di Ravenna e Forlì-Cesena ai fini dell’ottenimento dei crediti per la formazione professionale permanente.

© Copyright - Reclam Edizioni e Comunicazione Srl - Viale della Lirica 43, 48124 Ravenna tel. 0544 408312 info@reclam.ra.it