Mancano poche settimane al voto per le elezioni comunali a Ravenna (la data non è ancora fissata ma dovrebbe essere in maggio) e comincia a prendere forma il panorama degli schieramenti in campo. Al momento i candidati sindaci sono tre e almeno un altro ci sarà di certo. La panoramica dello stato attuale è il tema del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 27 febbraio. Con due pagine di ricostruzione con dati e grafici delle elezioni comunali degli ultimi trent’anni.
In economia la notizia principale arriva da Fusignano: stop ai licenziamenti nello stabilimento Lafert. I lavoratori avranno un contratto di solidarietà per 12 mesi durante i quali si cercheranno soluzioni per una reindustrializzazione.
Notizia di rilievo che riguarda l’insediamento universitario a Ravenna. Gli studenti dell’Alma Mater potranno contare su un servizio di ristorazione con pasti a 5 euro. Saranno preparati dagli studenti di una scuola professionale. I dettagli dell’iniziativa nelle pagine di società.
La ginnasta ravennate Milena Baldassarri vanta due partecipazioni alle Olimpiadi: la 23enne è a fine carriera e si racconta in una intervista che tocca argomenti di sport e personali.
La sezione cultura è composta dal calendario di eventi e iniziative di musica, cinema, arte. Un’intervista alla compagnia teatrale Gruppo Nanou dopo il premio Ubu.
Chiude il giornale la sezione gusto. Appuntamento con una recensione culinaria della rubrica “Provato per voi”: siamo stati alla nuova Taverna Byron.
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook