Il ritorno del Ravenna tra le 100 società professionistiche di calcio in Italia è il tema del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni uscito il 31 luglio. I giallorossi tornano in serie C dopo 4 anni: in cinque pagine la presentazione del girone, il calendario delle partite, le interviste ai protagonisti.
Nelle pagine di politica un ampio approfondimento sul tema dei minori stranieri non accompagnati, argomento di stringente attualità dopo gli arresti dei nove componenti di una presunta banda di giovani accusata di 33 episodi tra rapine e furti.
Il quadruplicamento della linea ferroviaria tra Bologna e Castel Bolognese è la notizia di apertura in economia: c’è un primo disegno del tracciato e non mancano contestazioni.
Nelle pagine di società un approfondimento che per molti richiamerà ricordi dalla memoria: vi ricordate il grido “coccobello” sulle spiagge? Un simbolo che non esiste più. Ve ne parliamo.
Le pagine di cultura propongono il calendario degli appuntamenti di musica, teatro, mostre, festival.
La pagina di gusto vi accompagna in un viaggio in collina, dove le degustazioni di vino si sposano con panorami quasi surreali. Consigli utili per affrontare la calura di agosto.
In chiusura del giornale lo speciale “Amici Animali”: tra i consigli utili anche quelli su come rasare il pelo dei cani in estate.
Il prossimo numero del settimanale sarà in distribuzione dal 28 agosto, dopo la pausa estiva.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook