È dedicato alla ripartenza degli sport di squadra, in questa strana stagione Covid, il “Primo Piano” del numero 877 di R&D – Ravenna&Dintorni. Nel settimanale in distribuzione dalla mattina del 24 settembre quindi una panoramica tra basket, calcio e pallavolo, per capire come l’epidemia abbia influenzato le principali squadre cittadine.

Nella sezione di Politica da non perdere l’analisi del voto, tra referendum e amministrative di Faenza, mentre le pagine di economia sono dedicate in particolare al porto e alla darsena di Ravenna.

Continua l’appuntamento settimanale con Dante, di cui Ravenna celebra il centenario della morte, mentre tra gli eventi segnalati anche il programma del festival della street art, sempre molto atteso.

Nella sezione culturale una pagina intera è dedicata al festival di cinema e musica Soundscreen, mentre è tutto da leggere l’approfondimento sulla sorprendente mostra all’ex convento di Bagnacavallo, località di cui si parla anche nella pagina del Gusto, accanto alla tradizionale ricetta.

Non mancano, come al solito, anche spazi per le opinioni, dalla politica alla cultura, passando per la satira di pagina 3.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook