Aumentano le percentuali di cittadini vaccinati e cambiano le regole di accesso alle sale di teatri e cinema: via le limitazioni di capienza, si potrà tornare ai numeri pre Covid. E allora il settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 14 ottobre presenta in primo piano un viaggio tra le stagioni teatrali della provincia. Con un focus sulle sale da ballo dove regna ancora un po’ di confusione.

Il giornale si apre con due pagine di politica. A una settimana dal voto per le Comunali, è pronta la nuova giunta di Ravenna. Abbiamo intervistato il neo rieletto sindaco Michele de Pascale: qualche ultima osservazione sul voto e qualche sguardo al futuro.

Notizie incoraggianti in economia: le stime della Camera di Commercio prevedono un 2021 di grande export per la provincia. Dati addirittura migliori del pre pandemia.

Nelle pagine di società trovate un’agenda con vari appuntamenti di tempo libero per il weekend. Ce n’è per tutti i gusti: dalla mostra dei suini in piazza a Brisighella fino alla fiera delle castagne bollite a Russi, passando per il mercatini vintage di Lugo. E tanto altro.

Nella cultura segnaliamo la recensione di una nuova mostra a Cotignola che unisce suoni e immagini. Un progetto suggestivo per una nuova mappa della località.

Questo numero propone lo speciale Amici Animali con una attenzione alle aree sgambamento cani: da quella nuova appena inaugurata a quella alle prese con problemi di manutenzione.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook