L’ultimo numero di questo surreale 2020 di R&D è dedicato ai giochi da tavolo, tra i pochi intrattenimenti che restano a disposizione nelle case (dei conviventi) per queste festività natalizie, a cui sono dedicate quattro pagine di testimonianze e curiosità.

Sul numero 889 del settimanale, in distribuzione gratuita dal 17 dicembre, è possibile però leggere anche interviste di approfondimento su altri temi, dalla chiacchierata con NuovoStudio sul mondo dell’abitare fino alla sanità, con la testimonianza di un medico rianimatore andato in pensione dopo 40 anni.

Ecco poi le notizie di politica e società, con l’attesa classifica del “Sole 24 Ore” sulla qualità della vita, e gli ultimi appuntamenti culturali (rigorosamente in streaming) dell’anno. Senza dimenticare i consigli di film, libri e dischi per le feste…

A chiudere il giornale uno speciale “Veg” nella sezione Gusto e un approfondimento sul bonus del 110 percento per le ristrutturazioni edilizie.

Il prossimo numero di R&D sarà di nuovo in distribuzione dopo le feste, a partire dal 14 gennaio. Nel frattempo resta operativo, h24, il quotidiano on line www.ravennaedintorni.it

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook