La situazione del carcere di Ravenna, tra sovraffollamento delle celle e carenza di agenti per la polizia penitenziaria, è l’argomento di apertura del numero del settimanale Ravenna&Dintorni uscito il 17 luglio.In quattro pagine una panoramica della struttura in via Port’Aurea, inaugurata più di cento anni fa, con la voce di chi lavora all’interno e i progetti della Regione per la popolazione detenuta.
Le pagine di economia, questa settimana, si compongono anche del report di approfondimento sul porto. In particolare il fulcro è sui dazi Usa con i timori della Regione.
Un ex attaccante autore di 236 reti in carriera è il protagonista dell’intervista a pagina 12: Christian Vieri non gioca più a calcio, ma ora si dedica al padel e sarà a Cervia per la tappa del suo tour estivo che vedrà in campo altri ex giocatori.
Le pagine di cultura con il cartellone di appuntamenti estivi tra musica e spettacoli. Da segnalare la recensione del progetto Dante Plus che compie dieci anni: quando il Sommo Poeta diventa pop.
Nella sezione gusto, che chiude il giornale, appuntamento con “Provato per voi”: Guido Sani è andato a cena alla Locanda del Viaggiatore a Godo, nuova casa dello chef Irvin Zannoni, e la soddisfazione è stata tanta. La recensione.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook