La cucina italiana patrimonio Unesco è finita anche nella copertina dell’ultimo numero di Ravenna&Dintorni, il settimanale della provincia, con tanto di sette pagine di approfondimento sul cibo e il suo valore, con interviste e analisi.Un numero speciale, questo in distribuzione da giovedì 18 dicembre, che accompagnerà i lettori per tutte le feste (il giornale tornerà poi l’8 gennaio, nel frattempo tutte le notizie e gli aggiornamenti in tempo reale sono su Ravennaedintorni.it) e che si apre appunto con due pagine di eventi e iniziative di Natale e Capodanno, per chi è ancora indeciso…
Nella sezione di politica pubblichiamo un appello al sindaco da parte di uno degli architetti più noti del territorio, Emilio Rambelli, che invita il Comune a costruire una strategia di sviluppo urbanistico, lanciando anche una provocazione sul tanto discusso cantiere del palazzetto. In Economia parliamo invece della stazione ferroviaria di Ravenna, al centro di un intervento di riqualificazione da 15 milioni di euro.
Ad arricchire questo numero di Ravenna&Dintorni anche un inserto speciale di quattro pagine, da conservare, con alcuni consigli d’autore sulle mostre d’arte in corso per tutte le feste in tutta la Romagna (e anche oltre). Nelle pagine culturalI invece è possibile consultare una sorta di agenda degli appuntamenti da non perdere da qui all’Epifania.
A chiudere il giornale in “festa” ci pensa il presidente della sezione romagnola dell’associazione dei sommelier, che dà alcuni consigli su quali vini assaporare durante i tanti pranzi e cene che ci attendono tra Natale e Capodanno.
Buone feste a tutti i lettori e buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook


