Sono aperti al pubblico solo da due anni, dopo cantiere durato sette, ma i nuovi uffici comunali di viale Berlinguer a Ravenna presentano già problemi: disagi per i dipendenti alle prese con muffe e temperature anomale degli ambienti. È questo il tema del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 19 settembre.
Nelle pagine di politica un’intervista a Alberto Ferrero, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Ravenna e candidato alle elezioni regionali.
Il weekend del 21-22 settembre sarà quello dell’Ironman a Cervia: sono attesi quattromila atleti dall’estero, ecco le informazioni per la viabilità e gli eventi collaterali.
Nelle pagine di società una storia che unisce Storia, con la esse maiuscola, e attività ludica: una società di Ravenna ha ideato un gioco da tavolo che inscena la Resistenza di Rimini. La presentazione in occasione dell’80esimo anniversario della Liberazione.
In cultura si parla di cinema. Arriva Soundscreen, il festival di Ravenna dedicato alla settima arte: il cartellone degli appuntamenti e gli ospiti. Grande arte anche a Bagnacavallo: inaugurano due mostre, tra le opere esposte anche Picasso.
Semi di zucca e di girasole sono invece l’argomento delle pagine di gusto che completano lo sfoglio del giornale.
Al centro del giornale un inserto estraibile da conservare con i principali eventi della Settimana del Buon vivere a Forlì: dibattiti, incontri, approfondimenti e momenti di convivialità promossi da Legacoop.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook