Due anni di pandemia ci hanno portato con molta più frequenza nelle farmacie. Per diverse ragioni. La più diffusa ora è per fare tamponi. Del ruolo delle farmacie in quest’epoca ne parliamo sul nuovo numero di Ravenna&Dintorni del 20 gennaio. Nelle pagine del primo piano parlano il presidente dell’ordine dei farmacisti, la direttrice di Ravenna Farmacie e chi ha appena aperto una nuova attività.

In politica l’epilogo di una questione che incrocia pandemia e privacy. La polizia locale di Ravenna fa controlli tramite Gps per il rispetto delle quarantene. Il sindaco difende l’iniziativa ma interviene il garante.

In economia la notizia principale è l’appalto delle bici condivise in città a Ravenna: contratto interrotto in anticipo e contenzioso tra la società e il Comune.

La sezione culturale del settimanale parte con una intervista a Paolo Casadio: lo scrittore esce in libreria con “Fiordicotone” e torna a parlare di Shoah. Teatro: Carlo Cecchi rispolvera due gioielli di Eduardo De Filippo.

Il giornale, come ogni settimana, si arricchisce di opinioni e rubriche: l’editoriale e l’Osservatorio di Moldenke a pagina 3, le recensioni di cinema, libri e musica.

Ultima sezione dedicata alla casa con uno speciale “Rigenerazione e Ristrutturazione”: ecco i bonus prorogati, dalle facciate ai mobili.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook