I “nuovi poveri” del titolo di copertina sono quel 50 percento di persone in più, rispetto al 2019, in fila alla Caritas per chiedere una mano. Si parla di questo e altro nello speciale sulle nuove povertà, causate in particolare dalla pandemia, al centro del nuovo numero di R&D – Ravenna&Dintorni, in distribuzione gratuita in tutta la provincia dal 26 novembre.

In evidenza sul settimanale anche le principali notizie di politica ed economia, così come quelle più generiche di attualità, come il nuovo servizio della Curia contro gli abusi sui minori, o le ultime novità sulle azioni di contrasto al Covid.

L’ultimo numero di novembre introduce poi anche il tema “Natale”, mentre dedichiamo una pagina al gioco del momento, gli scacchi, portati a nuova popolarità dalla serie tv Netflix.

Nella sezione culturale altri appuntamenti in streaming e le nostre recensioni, mentre in “Gusto” spazio alla nostra rubrica mensile “Mondo Veg” con un approfondimento sulla rapa rossa.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook