I principali progetti futuri e cantieri in corso per la rete stradale in provincia di Ravenna sono l’argomento del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 30 marzo. Si parla del riepilogo dei lavori alla statale Adriatica, il cronoprogramma per il casello di Solarolo, i ritardi del ponte di Savarna e altri interventi.

La sezione di economia riporta due notizie significative di diverso tipo. È ufficiale la fusione delle Camere di Commercio di Ravenna e Ferrara, e la gestione del Pineta passa in mano al gruppo di un noto stilista.

Nelle pagine di società il ricordo di Ivano Marescotti: l’attore e regista è morto a 77 anni. Camera ardente e funerale a Bagnacavallo.

In Cultura spazio alla recensione della mostra dedicata a Romolo Conti, capo ingegnere del Comune: alla Classense c’è la storia di Ravenna.

La sezione Gusto chiude il giornale. Si parla di una prelibatezza: il mandorlato dalla ricetta segreta che si produce da più di 150 anni.

Inserto centrale di quattro pagine: R&D Cult propone una approfondita recensione della mostra-kolossal di Forlì.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook