Lo sport ravennate sta vivendo un momento magico: le squadre di calcio e pallavolo sono in testa alle classifiche e inseguono i sogni di una triplice promozione. Per festeggiare con Massa Lombarda che è appena diventata campione d’Italia di tennis. La panoramica dello scenario sportivo nel primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni uscito l’11 dicembre.
Nelle pagine di politica una notizia di peso specifico minore ma piuttosto rara per Ravenna: una spaccatura nella maggioranza di centrosinistra in consiglio comunale. Il tema che ha diviso è stata la Palestina.
In economia uno di quegli articoli che purtroppo raccontano il periodo storico: tre negozi in centro a Ravenna chiuderanno a breve. Abbiamo ascoltato i titolari per capire le loro ragioni.
In società una intervista a Andrea Casadio, medico e giornalista che parla di vino: è sbagliato demonizzare l’alcol.
Come di consueto la sezione cultura ospita recensioni e info utili per gli amanti di musica, arte, cinema e teatro. Trovate una intervista a Alessandro Bergonzoni che sarà in scena a Faenza.
E siccome il calendario dice che ormai Natale è alle porte, nelle pagine di gusto è tempo di affrontare la questione cruciale: che sia pandoro o panettone, la differenza sta nella lievitazione.
Inserto centrale dedicato al Natale con il calendario degli eventi sul territorio tra animazione e concerti.
Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook