Anche in provincia di Ravenna c’è un mondo che fa parte del settore moda. Aziende, creativi, archivi, modelle. Il primo numero del 2026 del settimanale Ravenna&Dintorni, uscito l’8 gennaio, fa una panoramica di questo settore con interviste e dati.
La pagina di politica è contraddistinta da due notizie, una nuova nomina e delle dimissioni. Il sindaco di Cervia lascia l’incarico perché indagato per maltrattamenti. L’ex direttrice del distretto Ausl va in pensione e diventa assessora a Ravenna.
In economia notizia dal porto: il 2025 è l’anno del record storico dei traffici merci. Un articolo riassume i principali movimenti dello scalo.
Le pagine di cultura riassumono la proposta di eventi e appuntamenti tra musica, teatri, spettacoli vari.
In gusto un’intervista a Iader Fabbri, nutrizionista di sportivi e vip della tv.
È il primo numero dell’anno, inizia il 2026 e siamo curiosi di sapere cosa ci aspetterà. Il giornale si chiude con l’oroscopo: per ogni segno un piatto in abbinamento.
Buone feste a tutti i lettori e buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook


