La XIX Edizione della rivista è stata presentata giovedì 27 maggio allo Chalet dei Giardini Pubblici

Giovedì 27 Maggio lo staff di Reclam Edizioni e Comunicazione ha presentato la XIX Edizione del Ravenna Festival Magazine, cogliendo l’occasione per organizzare un brindisi informale e conviviale nella meravigliosa e verde cornice dello Chalet Garden Bistrot dei Giardini Pubblici.

Ospiti della presentazione Antonio De Rosa, sovrintendente del Ravenna Festival, che ha felicemente rimarcato l’ufficialità della rivista del Festival e la lunga affinità che ci lega come azienda sostenitrice non solo del Ravenna Festival ma dello specchio della cultura ravennate e Angelo Nicastro, direttore artistico del Festival. Prezioso anche l’intervento di Roberto Cantagalli, nuovo direttore del MAR alla sua prima uscita pubblica. 

Al seguito di una presentazione di Claudia Cuppi, amministratore unico di Reclam e dell’intervento di Fausto Piazza, direttore di Ravenna&Dintorni e del Ravenna Festival Magazine, sono intervenuti al dibattito amici e ospiti creando un momento di scambio e unione, culminato con un piacevolissimo brindisi tra spritz, bollicine e una vasta selezione di aperitivi e finger food preparati da Andrea, lo chef dello Chalet. 

Ricorrendo poi quest’anno il ventesimo anniversario della nascita di Reclam, i festeggiamenti hanno assunto un valore ancora più profondo, e tra il racconto delle oltre 100 pagine di interviste, articoli e approfondimenti legati agli artisti e agli spettacoli del Festival (quest’anno dedicato a Pier Paolo Pasolini) da cui è composto il magazine, non è mancata l’emozione per un traguardo aziendale tanto importante.

Lo staff di Reclam coglie inoltre l’occasione per ringraziare nuovamente ospiti e amici che hanno arricchito la serata con la loro presenza e i loro interventi, e ovviamente le imprese e gli inserzionisti che ogni anno rendono possibile con la loro adesione la pubblicazione della rivista a distribuzione sempre gratuita per tutti i fedeli lettori e gli appassionati di arte e spettacolo.

La rivista è in distribuzione ed è possibile richiederla o prenotarla in edicola, ritirarla nelle biglietterie degli spettacoli del Festival o richiederne una copia alle aziende sostenitrici del Magazine.

Della rivista è pubblicata anche una versione digitale sfogliabile al seguente link sul sito ravennaedintorni.it

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it