Due nuovi locali hanno aperto a Ravenna scegliendo Reclam come media partner
per la comunicazione

Lo Chef Ciro Adamo ha appena aperto un nuovo locale in via travaglini con una nuova formula flat food ovvero la possibilità di abbonarsi mensilmente, o per più mesi, ottimizzando la produzione gastronomica e i servizi, senza togliere nulla alla qualità del cibo, il tutto a vantaggio dei clienti.

Da alcuni mesi prima di aprire Gabarè, ha riavviato anche il Nascosto (il ristorante sul retro del cinema Astoria) trasformandolo in una “pizzeria popolare” con una formula anche qui a effetto: 12 euro tutto compreso e la possibilità di ordinare al tavolo attraverso un’app creata da Sooneat Italia.

L’attenzione nazionale è stata immediata ma l’imprenditore ha scelto Reclam per promuovere la sua idea di ristorazione innovativa a livello locale attraverso i nostri media cartacei e web e la gestione dei suoi canali social (Facebook e Instagram).

E noi siamo fieri di essere al suo fianco in questa nuova rivoluzione del mangiare a basso costo ma ad altissima qualità.

 

Per informazioni per la tua comunicazione su carta e su web: amministrazione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it.