Home » Notizie » Anteprima Ravenna Festival
In attesa del Magazine 2017

Anteprima Ravenna Festival
In attesa del Magazine 2017

Scritto da Reclam | Notizie | 25 nov, 2016| Nessun commento »

ra-fest-2017Sabato 26 novembre, alle ore 11, nel Palazzo dei congressi di Largo Firenze di tiene la presentazione pubblica del programma della XVIII edizione del Ravenna Festival. Anche lo staff Reclam sarà presente all’evento come editori della rivista ufficiale della manifestazione, il Ravenna Festival Magazine 2017. Oltre 100 pagine con tutti gli eventi della nuova edizione, gli approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti. 

 

 

L’incontro, che vedrà la partecipazione di Cristina Mazzavillani Muti, dei condirettori artistici, del Sovrintendente della manifestazione, dell’Assessore comunale alla Cultura e del Sindaco di Ravenna, sarà condotto dal giornalista Massimo Bernardini. Come è avvenuto l’anno scorso oltre all’illustrazione dei temi e degli eventi in cartellone sono previste anche esibizioni a sorpresa di artisti ospiti dell’edizione 2017.
In attesa dell’uscita della rivista ufficiale del festival in primavera vi invitiamo a partecipare alla presentazione e a seguire gli aggiornamenti pubblicati dalla redazione di Ravenna&Dintorni sul settimanale e sul quotidiano web Ravennaedintorni.it nei prossimi giorni.

Lascia un commento