Home » Notizie » È in distribuzione il nuovo R&D Cult,
una nuova veste grafica e più spazi d’autore

È in distribuzione il nuovo R&D Cult,
una nuova veste grafica e più spazi d’autore

Scritto da Reclam | Notizie | 2 Feb, 2018| Nessun commento »

Con il primo numero del 2018 R&D Cult, il mensile di cultura della Romagna, torna con una veste grafica del tutto rinnovata e più spazi per rubriche d’autore, tra recensioni di libri, film e dischi, guide teatrali e approfondimenti sul mondo dell’arte.

In distribuzione dal 1 febbraio in 1.600 punti di diffusione in tutta la Romagna.

 

Il mensile R&D CULT– Romagna&Dintorni Cultura è la rivista dedicata alla cultura diffusa gratuitamente in tutta la Romagna.

Nata nel 2014 a seguito dello straordinario percorso di Ravenna a Capitale della Cultura Europea nel 2019, ha ottenuto subito un grande successo fra il pubblico di tutte le città romagnole, e dal primo numero del 2018 si presenta ancora più bello e accattivante, con una nuova grafica e maggiori approfondimenti per mettere meglio in circolazione e in grande evidenza le manifestazioni e realtà artistiche, teatrali, letterarie ed enogastronomiche delle province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini verso i loro pubblici potenziali, una platea vastissima che conta oltre un milione di abitanti.

Una rivista da conservare per lettori curiosi di scoprire il proprio territorio, una vetrina perfetta per gli inserzionisti che vogliono promuoversi sul grande pubblico della Romagna.

 

1.600 punti di distribuzione in tutta la Romagna, nelle attività di maggior affluenza di pubblico e in tutti i luoghi della cultura dei centri storici con l’aggiunta di 380 stabilimenti balneari nei mesi estivi. Sempre disponibile in consultazione nei bar e stabilimenti balneari anche attraverso il comodo portagiornale Coffee Break, sviluppa oltre 1.000.000 di contatti all’anno

42 località della Romagna nel territorio che va da Cattolica e Rimini fino a Faenza, Imola e Castel Bolognese.

11 numeri in uscita  l’ultimo giovedì del mese per gli appuntamenti del mese successivo

 

Scopri il nuovo R&D Cult!

Lascia un commento