Home » Notizie » E’ on-line il nuovo ravennaedintorni.it

E’ on-line il nuovo ravennaedintorni.it

Scritto da Reclam | Notizie | 19 set, 2011| Nessun commento »

È online il nuovo sito Ravenna&Dintorni.it. Si tratta di un evidente cambio di pelle ma anche di struttura. Questo consente al nostro giornale sul web – caratterizzato per le sue notizie selezionate e verificate, i contenuti originali e gli spazi d’opinione – di essere maggiormente articolato, ricco di informazioni, immagini, commenti, facile da consultare e interattivo, sempre più aperto alla partecipazione.  

A disposizione dei lettori c’è un menù più ampio composto da 9 sezioni, suddiviso a sua volta in 26 argomenti, per una consultazione tematica semplice ed efficace. Fra le nuove sezioni spiccano “Ravenna 2019” e “Città Futura”, dedicate ai progetti di sviluppo per Ravenna. 

Restano attive, riordinate e meglio consultabili, le nostre rubriche d’autore fra cui il cliccatissimo “Bombolone”, editoriale quotidiano su fatti e misfatti cittadini, e “Detti e contraddetti”, spazio di dialogo aperto fra lettori e direttore.    

Inoltre, un motore di ricerca interno consente, per parole chiave e datazione, di accedere ad un archivio di circa 15mila articoli sulle vicende locali degli ultimi anni.

Fra le novità più importanti la possibilità di commentare articoli e rubriche, di condividere agevolmente i contenuti sui principali social network, e di poter fruire dei contenuti attraverso RSS suddivisi per categorie. Mentre, a breve, saranno pubblicati i primi blog tematici…

Lascia un commento