In questo periodo di emergenza, il nuovo numero del settimanale R&D-Ravenna&Dintorni dedica l’approfondimento di copertina ai giovani che in questi giorni sono costretti a casa da scuola, quelli in particolare delle superiori impegnati nella didattica a distanza. All’interno testimonianze di ragazzi, genitori, professori, psicologi, per cercare di capire come gli adolescenti stanno affrontando questo periodo.

Ma sul numero 884, in distribuzione gratuita in tutta la provincia a partire da giovedì 12 novembre, ci sono come al solito anche notizie locali di politica ed economia, nelle prime pagine, per poi proseguire con altri temi. Uno, in particolare, di stretta attualità: l’approfondimento con tanto di intervista al primario sul reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Ravenna, sotto pressione in questo periodo di emergenza.

E per gli appassionati di sport, ecco una lunga intervista a Marco Melandri, campione ravennate che ha deciso poche settimane fa di chiudere la propria carriera.

Nella sezione culturale, gli appuntamenti in streaming (gli unici ancora in programma dopo lo stop generalizzato imposto dall’ultimo Dpcm) e le rubriche, con i consigli dei nostri esperti su film e libri in particolare.

Il nostro sommelier di fiducia, invece, parla di cagnina nelle pagine del Gusto, dove è possibile trovare anche la solita ricetta della maestra di cucina Angela Schiavina.

Chiudono il giornale, tre pagine dedicate al mondo della casa, con tanto di annunci immobiliari.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook