Può aver senso aprire una discoteca se è vietato ballare? È quello che dovrebbero fare i gestori dei locali nel primo weekend dell’Emilia-Romagna in zona bianca. Le sale da ballo e i club possono accogliere clienti ma solo per servizio bar. Risultato? Praticamente nessuno aprirà, preferendo aspettare le disposizioni che definiranno come sarà possibile danzare. E allora Ravenna&Dintorni è andata ad ascoltare alcuni imprenditori del divertimento notturno nel territorio per capire lo scenario: “Balli proibiti” è il titolo del primo piano del giornale in distribuzione da giovedì 17 giugno.

Nelle pagine di politica c’è un intervista agli organizzatori dei Ted Talks, il format noto che porta a confrontarsi relatori poco conosciuti ma esperti del loro settore con brevi interventi pubblici. Il tutto all’insegna di una filosofia: le buone idee meritano di esser divulgate.

Uno studio di Cna, che trovate in economia, smorza gli entusiasmi di ripresa sul territorio. Nel 2020 la caduta del valore aggiunto sarà del 7,7 percento che non sarà recuperato con la ripresa prevista nel 2021.

Come di consueto il giornale propone le pagine di cultura con gli eventi dei principali appuntamenti estivi. Ma anche altre informazioni di attualità.

In chiusura due pagine di Gusto sulla qualità della carne e quattro pagine di salute e benessere con informazioni utili.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook