A un mese dalla Pasqua, il momento che di solito segna la partenza della stagione balneare, gli stabilimenti sulla costa ravennate si stanno preparando per l’accoglienza del pubblico. Di questo si parla nel primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 17 marzo. L’estate 2022 vedrà il ritorno dei grandi eventi dal vivo ma al tempo stesso potrebbe essere la penultima di attività per alcune imprese visto che a fine 2023 scadranno le concessioni demaniali e si andrà all’asta.

In politica tutte le informazioni in vista del 3 aprile quando si eleggeranno i consigli territoriali nel comune di Ravenna: quanti candidati, dove e come si vota. La sfida sarà tutta nel tentativo di raggiungere un’affluenza significativa (non esiste quorum).

Nella sezione economia due pagine dedicate alla dichiarazione dei redditi per orientarsi per tempo verso il momento in cui andrà presentato il documento. C’è un comodo riepilogo con le date da ricordare.

Nella sezione società c’è la storia di un 41enne di Bagnacavallo che affronterà un’impresa estrema: una maratona di 250 km nel deserto del Sahara in 7 giorni per raccogliere fondi per ragazzi disabili. Lo abbiamo intervistato alla vigilia della partenza per il Marocco.

Pagine di Cultura: a Cervia c’è una mostra che riguarda anche Keith Haring. Sul giornale trovate una recensione per capire di cosa si tratta e che cosa potete trovare ai Magazzini del Sale.

In chiusura del giornale il Gusto con una riflessione attorno al colore del vino: non fatevi condizionare dagli occhi, dice l’esperto, meglio ascoltare naso e palato. E infatti ci sono i bicchieri neri…

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook