Il termine “delivery”, dopo un anno di pandemia, è entrato ormai nelle nostre vite e il fenomeno della consegna a domicilio è sempre più diffuso anche in provincia.

Un approfondimento, con testimonianze di ristoratori, sindacati e rider, è al centro del nuovo numero di R&D, il settimanale di Ravenna&Dintorni, in distribuzione (gratuita) a partire dal 28 gennaio.

Sul numero 892 del giornale anche due pagine dedicate alla politica locale, con i risultati del bilancio della “cassaforte” del Comune, Ravenna Holding, e la nuova urbanizzazione di Porto Fuori. Spazio poi all’economia, con i (pessimi) dati del 2020 riguardanti le imprese della provincia, ma anche un nuovo grande progetto in arrivo in Darsena.

Tra gli approfondimenti, una chiacchierata con un professore universitario sull’Europa post-pandemia e, andando verso temi più leggeri, l’intervista ad Alessandro Fabbri, sceneggiatore ravennate al lavoro per Netflix.

Nelle pagine dedicate alla cultura, parla l’artista che ha disegnato una Divina Commedia lunga 100 metri, mentre tra le rubriche uno sguardo sulla serie tv più chiacchierata del momento e anche sui libri del nuovo commissario in onda sulla Rai.

Infine, nella sezione Gusto, una guida su come orientarsi per scegliere le migliori farine. E la ricetta della settimana.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook