Sarà la seconda estate ai tempi della pandemia di Covid. La vita in spiaggia dovrà fare i conti con alcune regole già introdotte un anno fa. Altre sono cambiate. Nel numero uscito il 3 giugno del settimanale Ravenna&Dintorni un riepilogo delle principali novità turistiche sui lidi della provincia.

Prosegue la campagna elettorale a Ravenna. Nuove liste si presentano: il punto della situazione a oggi tra centrodestra, centrosinistra e civici.

Il settimo centenario della morte di Dante si arricchisce: c’è un treno che ogni sabato e domenica collega Ravenna e Firenze, un convoglio storico che fa quattro fermate all’insegna del turismo slow.

Nelle pagine di cultura i primi appuntamenti del Ravenna Festival e il prestigioso evento organizzato da Scrittura Festival: in città un Premio Nobel.

Nella sezione Gusto un viaggio a San Marino per scoprire i vigneti e i vini del Titano.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook