Foto e video di SeDici Architettura a Studio T

copertina sedici architettura maggio
Ecco alcune foto del terzo appuntamento di SeDici Architettura. La serata ha visto come protagonisti gli studi Lamberto Rossi Associati (Milano) e Ciclostile Architettura (Bologna). A seguire la tavola rotonda con la partecipazione  dell’architetto Luca Frontali, vice presidente dell’Ordine degli Architetti di Ravenna, Alessandro Miti (Ciclostile Architetture) e Lamberto Rossi  dove è stato approfondito il tema de “La responsabilità sociale dell’architettura” attraverso le domande del direttore Fausto Piazza (di seguito il video integrale).
Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti e  all’azienda che ci ha ospitati, Studio T e a tutto il suo staff che ci ha accolto con eccellente organizzazione e grandissima partecipazione. Un ringraziamento anche all’azienda agricola Cà di Sopra per averci fatto assaggiare una selezione dei suoi squisiti vini.

 
 

 
Studio T nasce 40 anni fa nell’ambito dell’arredo per uffici e spazi commerciali  da circa 20 anni ha creato al proprio interno una  divisione riguardante il settore Comunicazione Visiva  e Segnaletica Aziendale oggi è   presente sul mercato  Nazionale ed Internazionale  grazie alla joint venture con il gruppo JANSEN DIPLASY  Rep. Ceca.Sonia Tasselli  è la  Resp. Marketing e direzione Commerciale Settore Visual Communication.
 
Video della terza conferenza di SeDici Architettura a Studio T
 

 
Video integrale della Tavola rotonda “La responsabilità sociale dell’architettura”

 
Foto della terza conferenza di SeDici Architettura a Studio T
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *