Giovedì 14 novembre vieni a scoprire la nuova veste grafica di Ravenna&Dintorni

Ravenna&Dintorni cambia pelle ma non l’anima, diventa più bello ma non più buono. Giovedì 14 novembre, alle 18.30, alla Ca’ de Vèn, siete tutti invitati a scoprire la nuova veste grafica del settimanale free press della città

 

Nuovo appuntamento con “Gli aperitivi di Ravenna&Dintorni”: giovedì 14 novembre alle 18.30 alla Ca’ de Vèn (via Corrado Ricci 24) sarà presentato il restyling 2013 del settimanale free press della città. La serata sarà inoltre l’occasione per incontrare la redazione del giornale sui temi della libera informazione, assieme ad ospiti del mondo del giornalismo.

Dal 14 novembre, inoltre, il settimanale sarà anche in edicola. Ogni giovedì sarà, sempre gratis, in oltre 300 punti di distribuzione e in città nelle edicole di viale Alberti, via Bellucci (zona Gulli), via canale Molinetto (zona ex Standa), via Cassino (Stadio), via Cesarea, via Paolo Costa, via Faentina (angolo via Dorese), via Maggiore (di fronte Sala Strocchi), piazza Mameli, via Santucci (zona Nullo Baldini) e Porta Serrata (via di Roma).

All’incontro, seguirà il momento dell’aperitivo vero e proprio, offerto dalla Ca’ de Vèn, in cui gli ospiti, i giornalisti della redazione e lo staff di R&D saranno disponibili per curiosità o domande sorseggiando un bicchiere di vino.

Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *