Giovedì 26 maggio allo Chalet dei Giardiniil confronto finale di R&D tra i candidati

PROMO-APERITIVO-CANDIDATI-26-5Ultimo appuntamento per gli incontri con i candidati a sindaco promossi e organizzati dal settimanale R&D – Ravenna&Dintorni. Giovedì 26 maggio il confronto finale tra tutti i candidati, allo Chalet dei Giardini pubblici dalle ore 18.30.

 
Saranno presenti tutti e cinque i candidati sindaci giovedì 26 maggio alle 18.30 allo Chalet dei Giardini pubblici per il confronto “all’americana” organizzato dal settimanale R&D – Ravenna&Dintorni.
Michele de Pascale (Pd, Pri, Idv e le liste civiche Ama Ravenna, Ixc, Ravviva Ravenna, Sinistra per Ravenna), Michela Guerra (Movimento civico CambieRà), Maurizio Bucci (La Pigna), Massimiliano Alberghini (Lega Nord, Lista per Ravenna, Forza Italia e Fratelli d’Italia)  e Raffella Sutter (Ravenna in Comune) risponderanno alle domande della nostra redazione con tempi contingentati uguali per tutti. Il confronto finale giunge a coronamento del percorso fatto dal settimanale R&D in questi mesi di campagna elettorale.
 
Da gennaio abbiamo infatti chiesto loro di partecipare a un confronto “all’americana” sulle pagine del giornale, offrendo a tutti coloro che erano in corsa uno spazio identico per rispondere a una nostra domanda sui temi della città. Tra fine marzo e inizio maggio li abbiamo incontrati di persona in chiacchierate informali in alcuni locali della città sui loro programmi e le loro proposte (tutti i report su www.ravennaedintorni.it).
 
Quello del 26 maggio, a dieci giorni dal voto, arriva quindi come un appuntamento con i candidati e i nostri lettori che vuole essere appunto un’occasione per conoscerli meglio, per vederli dal vivo e confrontare in diretta le risposte nella bellissima cornice dei Giardini pubblici, nel cuore della città. Come sempre, durante la serata, un aperitivo a prezzo “speciale” per i partecipanti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *