Le foto della serata di presentazione riservata del Ravenna Festival Magazine 2017

001 Ravenna Festival Magazine 2017_presentazione ReclamSi è svolta giovedì 18 maggio nella splendida cornice dell’Amarissimo di Lido di Savio la presentazione del Ravenna Festival Magazine 2017. L’evento riservato agli amici del Ravenna Festival, agli sponsor della rivista e alle autorità ha visto la partecipazione della direzione del festival e del Maestro Riccardo Muti. Le foto della serata.

Questa sera, alle 19.30, dopo l’inaugurazione della mostra Musiche al Mar – Museo d’Arte della Città di Ravenna, la presentazione pubblica della rivista allo Chalet dei Giardini.

Duecento invitati tra autorità, stakeholder, imprenditori e amici del Ravenna Festival hanno partecipato, ieri sera, giovedì 18 maggio, nella splendida cornice dell’Amarissimo di Lido di Savio, alla presentazione del Ravenna Festival Magazine 2017.

L’evento riservato ha visto la partecipazione straordinaria del Maestro Riccardo Muti e gli interventi del direttore responsabile della rivista, Fausto Piazza, della presidente del Ravenna Festival, Cristina Mazzavillani Muti, e di uno dei direttori artistici, Franco Masotti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *