Home » Notizie » Presentata alla Pasticceria Ferrari la decima edizione
del Ravenna Festival Magazine

Presentata alla Pasticceria Ferrari la decima edizione
del Ravenna Festival Magazine

Scritto da Reclam | Notizie | 31 mag, 2013| Nessun commento »

Successo di pubblico per la presentazione del Ravenna Festival Magazine, edizione 2013. La rivista, che è stata presentata venerdì 24 maggio alla Pasticceria Ferrari, è in distribuzione in tutta la provincia di Ravenna.

 

Un folto pubblico ha partecipato venerdì 24 maggio, alla Pasticceria Ferrari di Ravenna, alla serata di presentazione dell’edizione 2013 del Ravenna Festival Magazine, la rivista della più importante manifestazione culturale ravennate, edita da Reclam e realizzata in collaborazione con la direzione del festival.

Giunta alla decima edizione, la pubblicazione di 100 pagine di servizi, articoli e interviste riccamente illustrate, è distribuita gratuitamente in tutta la provincia di Ravenna.

All’iniziativa di presentazione, introdotta dal direttore editoriale di Reclam, Fausto Piazza, sono intervenuti il soprintendente Antonio De Rosa e i direttori artistici Angelo Nicastro e Franco Masotti che hanno rivelato retroscena, curiosità e approfondimenti su temi e protagonisti di questa edizione del festival.

Fra i partecipanti, i vari autori e giornalisti che hanno collaborato alla realizzazione del magazine e diversi imprenditori e titolari di imprese commerciali che hanno sponsorizzato la rivista.

 

La presentazione della rivista è stata preceduta, giovedì 23 maggio,  dalla serata inaugurale del Ravenna Festival, sponsorizzata da Reclam, che si è conclusa con una splendida cena al ristorante Cinema Alexander, in compagnia del pianista Ramin Bahrami, protagonista di un applauditissimo concerto al teatro Alighieri.
Artista di calibro internazionale, nell’occasione Bahrami ha approfittato per firmare autografi e ha voluto ringraziare personalmente per la serata Reclam Edizioni e Comunicazione.

(nelle foto sotto, la gallery dei due eventi)

Lascia un commento