Home » Notizie » Ravenna Festival Magazine 2014
In uscita l’undicesima edizione

Ravenna Festival Magazine 2014
In uscita l’undicesima edizione

Scritto da Reclam | Notizie | 30 mag, 2014| Nessun commento »

RFM-copertina-2014È in arrivo l’undicesima edizione della rivista del Ravenna Festival. Centosedici pagine di servizi,  interviste, articoli di approfondimento e immagini sul tema e gli eventi del festival.
Clicca qui per visualizzare lo sfogliabile dello scorso anno


Nuova edizione per il Ravenna Festival Magazine, la rivista del grande festival che nel 2014 compie 25 anni. Sarà, come sempre, una pubblicazione di prestigio, distribuita e richiesta in tutta la Romagna durante l’intero periodo della manifestazione.

In uscita giovedì 5 giugno, con 45.000 copie diffuse nella provincia e nella regione durante l’intero periodo della manifestazione (da maggio fino alla Trilogia d’autunno, per più di sei mesi) e 200.000 contatti all’anno, il Ravenna Festival Magazine, edito da Reclam, è realizzato in collaborazione con la direzione artistica e l’ufficio comunicazione del festival ravennate.

La rivista raccoglie approfondimenti, articoli, interviste e immagini sul tema e gli spettacoli in cartellone per la 25esima edizione della grande manifestazione artistica internazionale. Oltre cento pagine, riccamente illustrate, per affrontare da diverse angolazioni il tema portante dell’edizione 2014: la Grande Guerra, a un secolo di distanza dal suo inizio. Un quarto di secolo di vita è un traguardo importante sia per la manifestazione che per la città, di cui il festival è espressione ed emanazione significativa e consolidata. Città che sta vivendo un momento molto importante con la sua candidatura a Capitale europea della cultura 2019. E Reclam, anche quest’anno, è a fianco del Festival per promuovere le aziende e le imprese che ritengono la cultura un valore e una grande risorsa per il Paese.

L’editore Reclam è inoltre partner del Ravenna Festival in occasione della Notte della Taranta, con Giovanni Sollima e l’Orchestra Popolare (sabato 28 giugno a Palazzo San FGiacomo di Russi).

(nella foto, in anteprima la copertina della nuova edizione del Ravenna Festival Magazine)

Lascia un commento