Home » Notizie » Reclam sostiene il divertimento delle spiagge ravennati con un contributo speciale

Reclam sostiene il divertimento delle spiagge ravennati con un contributo speciale

Scritto da Reclam | Notizie | 29 Apr, 2019| Nessun commento »

È uscito il primo approfondimento della stagione balneare 2019 “Ravenna Spiagge” inserto tematico dentro al mensile R&D CULT distribuito in tutta la Romagna e nell’alta Emilia.

 

Da diversi anni con l’inserto Ravenna Spiagge il nostro obiettivo è valorizzare e divulgare l’offerta di intrattenimento delle spiagge ravennati attraverso il racconto giornalistico degli eventi/offerte delle attività balneari in grado di creare l’interesse e l’attenzione del vasto pubblico emiliano-romagnolo.

 

Raccontiamo gli eventi e la ricchezza delle spiagge ravennati a tutta la Romagna e buona parte dell’Emilia attraverso una redazione specializzata e media qualificati ad altissima diffusione e contatto: R&D CULT mensile romagnolo – 1.836 punti di diffusione, la pagina facebook, il portale di informazione quotidiana www.ravennaedintorni.it con oltre 90.000 utenti a settimana provenienti da tutta la regione.

 

Ravenna Spiagge non è una “pubblicità”, ma un’informazione sponsorizzata che vuole valorizzare allo stesso tempo il singolo locale sulla spiaggia e tutta la riviera ravennate nel suo complesso.

Guarda l’ultima edizione:

 

Ravenna Spiagge maggio 2019

 

disponibile sempre anche online, clicca qui per sfogliarla.

 

Gli stabilimenti balneari che desiderano conoscere il progetto possono chiamarci al 0544 408312 oppure scriverci una mail a commerciale1@reclam.ra.it
Buona e-state con noi!

Lascia un commento