Home » Notizie » Venerdì 14 dicembre la presentazione
del nuovo Rapporto del Mercato Immobiliare

Venerdì 14 dicembre la presentazione
del nuovo Rapporto del Mercato Immobiliare

Scritto da Serena Garzanti | Notizie | 10 dic, 2012| Nessun commento »

La nuova, attesissima edizione 2012, che anche quest’anno è stata curata da Reclam Edizioni e Comunicazioni, sarà presentata alla Sala Cavalcoli della Camera di Commercio venerdì 14 dicembre, dalle ore 9.30. Nell’occasione, sarà distribuito inoltre il nuovo numero di Trovacasa Premium, dicembre 2012.

 

Si svolgerà venerdì 14 dicembre 2012, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala Cavalcoli della Camera di Commercio di Ravenna (viale Farini 14) la presentazione del “Rapporto 2012 del Mercato immobiliare a Ravenna e Provincia”, organizzata dal Sindacato provinciale F.I.M.A.A. Ravenna e da Confcommercio provincia di Ravenna.L’edizione, come ogni anno, è stata curata da Reclam Edizioni e Comunicazioni.

Il rapporto, redatto da Fabrizio Savorani per la Fimaa (l’associazione dei mediatori immobiliari di Ascom), è una relazione completa e dettagliata sull’andamento dei prezzi per le locazioni e le vendite, suddivisi zona per zona, utilissima per tutti gli operatori e per chi desidera farsi un’idea sulle tendenze evolutive del mercato immobiliare.

L’incontro rappresenta per la città un appuntamento immancabile, che coinvolge e richiama un grande pubblico e le massime autorità cittadine.
Moderatore dell’incontro di quest’anno sarà il docente dell’Università di Bologna Stefano Stanzani.
L’intervento di apertura sarà affidato a Fabrizio Savorani, consigliere nazionale F.I.M.A.A., che illustrerà i dati annuali contenuti nel rapporto con i prezzi delle abitazioni, dei negozi e degli uffici a Ravenna, nel forese e in tutti i Comuni della provincia.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una copia del “Rapporto 2012”. Nell’occasione, verrà distribuito inoltre il nuovo numero di Trovacasa Premium, dicembre 2012, fresco di stampa.

Lascia un commento