Fresco di stampa è da questi giorni in distribuzione (gratuita come sempre) l’edizione 2022-23 del magazine Palcoscenico pubblicato dalla nostra società editrice Reclam.

Come ogni anno, con l’inizio delle grandi stagioni teatrali arriva anche la pubblicazione Reclam, dedicata allo spettacolo nella provincia di Ravenna: Palcoscenico. Oltre cento pagine di interviste, consigli, approfondimenti per scoprire il mondo del teatro attraverso la voce dei protagonisti (in questo numero, tra le altre cose, ci sono interviste a Roberto Magnani, Lunetta Savino e Andrea Pennacchi), ma anche per cogliere qualche curiosità del dietro le quinte scoprendo, per esempio, chi crea i costumi di scena. E poi ancora approfondimenti, curati dalla redazione, su danza, opera, teatro dei burattini. 

Insieme a questa prima parte, la rivista contiene l’agenda di tutti gli spettacoli dei principali teatri del territorio: Ravenna, Faenza, Bagnacavallo, Lugo, Cervia, Russi e Conselice. Non manca uno sguardo sulla musica, sulle rassegne per i ragazzi e qualche anticipazione. La rivista, gratuita, sarà a breve disponibile nelle edicole e poi naturalmente in tutti i teatri, nelle biblioteche e nei vari locali dei centri storici. Un altro numero da cercare, sfogliare per un intero anno e infine collezionare. 

96 pagine ricche di informazioni e immagini dedicate ai cartelloni teatrali e musicali con interviste, articoli, retroscena, schede dettagliate e calendari degli eventi in programmazione.

La rivista è in distribuzione gratuita a Ravenna e in Romagna fino a Comacchio attraverso le biglietterie dei teatri. In tutta la provincia di Ravenna nelle edicole e nei luoghi della cultura. Inoltre nei locali dei centri storici. È disponibile anche in versione sfogliabile e in formato pdf scaricabile.

Buona lettura!

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it