È arrivato l’ultimo parere necessario per avviare il cantiere per il raddoppio della piscina comunale di Ravenna. Le ruspe si metteranno in moto entro qualche settimana: l’impianto dovrebbe essere ultimato fra due anni. E nel resto della provincia com’è la situazione delle piscine comunali? Di tutto questo si parla nelle pagine del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 14 marzo 2024. “Vasche in cantiere” è il titolo in prima pagina.

A pagina 4, nella sezione politica, una testimonianza di un avvocato e attivista per i diritti umani che ha partecipato a un viaggio fino a Rafah, il valico tra Egitto e Gaza.

La politica a livello locale è soprattutto “road to” le elezioni amministrative. Il mosaico dei nomi candidati a sindaco si amplia. Da Conselice e Solarolo, dove l’alluvione ha picchiato duro, arrivano sorprese negli schieramenti politici.

La notizia principale di economia riguarda l’ex Farmografica di Cervia: tornano concrete le possibilità di chiusura definitiva e licenziamento per 88 persone.

La cultura mette in pagina il calendario di eventi e appuntamenti di musica, mostre e teatro.

Pagine conclusive con la rubrica “Il parere del gourmet”: abbiamo provato il nuovo ristorante Casa Ramòn a Ravenna.

Al centro del giornale un inserto estraibile di 8 pagine con l’anteprima del Ravenna Festival che comincerà l’11 maggio e andrà avanti fino a luglio.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook