I progetti di investimento per il porto di Ravenna sono l’argomento del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 2 marzo. L’Autorità portuale ha aggiornato il piano operativo triennale e ora il valore complessivo è di 3 miliardi di euro. Dove andranno a finire? I dettagli sono nelle quattro pagine del giornale.
La pagina di politica non può che dare spazio all’esito delle primarie Pd con un’analisi dei risultati a livello locale dove ha vinto Stefano Bonaccini. Proviamo a capire cosa è successo.
Il Comune di Ravenna ha approvato il bilancio e nella pagina di economia ci sono i dettagli: spicca su tutto la decisione di aumentare le tasse.
Il giornale è quello che arriverà fino all’8 marzo, festa della donna. E allora a pagina 13 c’è un riepilogo di eventi, iniziative e appuntamenti per la ricorrenza.
Nella sezione cultura, oltre al solito dettagliato calendario di eventi di varia natura, da segnalare il resoconto del nostro sopralluogo nel nuovo allestimento della pinacoteca di Faenza.
La pagina del gusto chiude la rivista con l’appuntamento mensile dedicato ai locali della Romagna menzionati nelle guide enogastronomiche. Questa volta l’appuntamento è con Le Ghiaine a Cervia.
Buona lettura!
Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.
Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it
Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook