Ultimo numero dell’anno per il settimanale Ravenna&Dintorni, in uscita il 22 dicembre, e per l’occasione il primo piano diventa un album da sfogliare per ricordare cosa è successo in provincia nel 2022. Una carrellata dei principali fatti che hanno contraddistinto la vita ravennate.

Ma proprio perché è l’edizione che resterà in distribuzione per tutto il periodo delle festività di fine anno, ci sono anche due pagine in apertura con il riepilogo dei principali appuntamenti di Natale, Capodanno e Epifania: concerti, veglioni, spettacoli, incontri.

Le pagine di politica propongono un’intervista a Alberto Cassani, ex assessore comunale e ora alla commissione Teatro del ministero.

Tre pagine di economia. La notizia di apertura riguarda l’annuncio della partenza della fase 1 per il progetto di cattura e stoccaggio della CO2 nei giacimenti di metano esauriti sotto i fondali marini. Un accordo tra Eni e Snam.

Come di consueto, anche questo numero propone il dettagliato panorama culturale della provincia: gli appuntamenti da non perdere tra musica e arte. Ma a proposito di quest’ultima, da non perdere un inserto centrale estraibile: tutte le mostre da visitare in Romagna per le festività.

La chiusura del giornale con una intervista in cucina: parla lo chef Alessandro Giraldi, alla guida della brigata del Cinque Cucchiai e del Fenicottero Rosa a Villa Abbondanzi a Faenza. Obiettivo dichiarato: entrare tra gli stellati Michelin.

Il primo numero del 2023 sarà in distribuzione – in edizione cartacea e online in versione pdf come sempre – a partire da giovedì 12 gennaio.

Buona lettura e buone feste!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook