Per una famiglia su cinque in provincia di Ravenna sono in arrivo novità nelle bollette di luce e gas. Si chiude il mercato con prezzi tutelati. Cosa succede per chi non è ancora passato al mercato libero? Se ne parla nel primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 22 febbraio.

Il resto del giornale è come sempre composto dalle varie sezioni tematiche. In politica c’è una notizia da Lugo: ecco chi si candida per il centrodestra nella corsa a sindaco. Ora sono tre i nomi in corsa.

In economia il punto su alcuni lavori pubblici: in particolare quello per lo scavalco del fiume Lamone a Faenza dove il ponte delle Grazie dovrà essere demolito per i danni della piena di maggio 2023.

Arriva da Tel Aviv la storia di Lorenzo Paramatti: intervista al calciatore di Russi che militava nel campionato israeliano e si ritrovato a vedere i missili dalla finestra. Spazio anche all’amarcord: il padre Michele giocava nella Juve di Zidane.

Cultura. Per la parte dedicata ai libri spazio alla recensione dell’ultimo romanzo di Ilaria Cerioli. Ma c’è anche una raccolta fondi per restaurare un libro del ‘700. E poi tutto il calendario di appuntamenti di teatro e musica.

Nel gusto fa l’esordio la rubrica Girovagando: si comincia con le tagliatelle al ragù. Ecco i templi del piatto simbolo della Romagna.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook