Le perdite dei bilanci, i debiti per bollette non pagate, i contributi pubblici per la gestione dello stadio: i conti della società di calcio Ravenna Fc sono al centro del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 7 dicembre. Un approfondimento nel momento in cui sono in corso le trattative per il passaggio di proprietà.

Nella pagina di economia una notizia da Cervia dove sono stati licenziati i 92 dipendenti della ex Farmografica, una società di packaging per medicinali che è stata acquistata da una multinazionale austriaca.

In società un’intervista a una faentina che ha scelto di vivere a impatto zero sull’ambiente: con il marito e quattro figli, senza auto e tv, cercando le soluzioni più ecologiche per tutte le necessità quotidiane.

Nella sezione cultura spazio al cartello di eventi: teatro, concerti, mostre, rassegne letterarie. E poi la solita pagina con le rubriche: tra le recensioni quella dell’ultimo film di Fincher uscito su Netflix.

Il giornale si chiude con il gusto: un approfondimento sui salumi, una tradizione antichissima che è nata per conservare la carne.

Da segnalare, infine, l’inserto centrale di 8 pagine dedicato al Natale: le notizie con gli appuntamenti del territorio nel weekend dell’Immacolata e tante curiosità e suggerimenti per idee regalo proposte dalle attività locali.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook