Sessualità e affettività: se ne parla a scuola e non solo. È il tema del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita il 14 dicembre.

Nella pagina di politica un altro nome di un candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 2024. Ecco chi corre per il Pd a Fusignano.

Si avvicina il Natale ed è tempo di decorazioni e luminarie. Puntata ad hoc della rubrica “Passatismi e Passatelli” di Francesco Farabegoli: dimmi come illumini e ti dirò chi sei.

Al Natale è dedicato anche l’inserto centrale di otto pagine: le notizie principali degli appuntamenti e le idee regalo dalle attività commerciali della zona.

Notizia di rilievo nell’ultima pagina della sezione società: a Ravenna chiude un museo. Lo spazio lasciato libero potrebbe essere usato dall’università.

La cultura si apre con un articolo su Demetrio Stratos in occasione della mostra di palazzo Malagola fino al 22 dicembre.

Oltre al consueto cartellone con i principali appuntamenti di concerti e teatro, c’è la presentazione della Trilogia d’Autunno del Ravenna Festival.

Nelle pagine di gusto la seconda uscita dell’appuntamento “Provato per voi”: il nostro racconto di una serata in un ristorante del territorio, con la pagella dei voti. Questa volta la redazione è andata da Fred.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook