Cose buone di casa, presentazione al Circolo Ravennate e dei Forestieri

Nuova presentazione per Cose buone di casa, le ricette di Angela Schiavina raccolte in due volumi illustrati Autunno – Inverno e Primavera – Estate.  L’incontro venerdì 18 gennaio alle ore 18 al Circolo Ravennate e dei Forestieri di via Corrado Ricci 22 a Ravenna.

Il libro raccoglie, con particolare attenzione alla stagionalità dei piatti e delle materie prime, ricette e divagazioni culinarie pubblicate sulla rubrica settimanale “Cose buone di casa”, frutto di un’originale collaborazione tra il settimanale di informazione free press Ravenna & Dintorni, e l’esperta gourmand ravennate, professionista del catering di qualità, Angela Schiavina. Oltre a una serie di suggestive immagini e illustrazioni, il libro è arricchito da una “cantina” selezionata dall’esperto di enologia Fabio Magnani che ha “sintonizzato” diverse ottime etichette di vini italiani alle ricette proposte da Angela.
Due pubblicazioni per sperimentare nuovi piatti o per imparare a cucinare, da sfogliare, leggere, conservare, regalare… ma soprattutto tutto da gustare!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *