Alle porte della quarta ondata della pandemia qual è la situazione sul territorio Ravennate? Il primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita l’11 novembre fa il punto della situazione: la curva dei contagi, il confronto con lo stesso periodo del 2020 quando non c’erano i vaccini, l’effetto green pass sui tamponi in farmacia, le riflessioni del pediatra sulla vaccinazione nella fascia 5-11 anni.

La pagina di Economia ospita i risultati di uno studio della Camera di Commercio: secondo le previsioni la crescita provinciale del 2021 dovrebbe essere superiore alla media provinciale e nazionale. E nel 2022 è atteso il ritorno ai livelli pre pandemici.

Ravenna si prepara al ritorno della maratona: attesi migliaia di iscritti e si preparano le misure anti Covid. In particolare sarà introdotta la figura del runner controller: podisti che faranno la gara con lo scopo di far mantenere le distanze fra gli altri sportivi.

Le pagine di Cultura propongono il consueto quadro degli appuntamenti in provincia, dalla musica al cinema passando per l’arte e i libri. Temi di cui si parla anche nella pagine delle Rubriche con la seconda puntata della guida ai film di Natale.

Il settimanale si chiude con lo speciale mensile dedicato alla casa: quattro pagine con gli ultimi aggiornamenti del Superbonus e le nuove tendenze del mattone con i consigli di un agente immobiliare.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook