Home » Notizie » Palcoscenico, è in distribuzione il nuovo annuario dei teatri

Palcoscenico, è in distribuzione il nuovo annuario dei teatri

Scritto da Serena Garzanti | Notizie | 2 dic, 2011| Nessun commento »

Su il sipario per la nuova edizione di Palcoscenico, l’annuario delle stagioni teatrali 2011/2012 di Ravenna e della Romagna. Interviste, approfondimenti, calendari per conoscere e sapere tutto quanto va in scena – prosa, danza, opera, musica, teatro di ricerca e per ragazzi. Il magazine, punto di riferimento per amanti e appassionati di teatro, quest’anno ha raccolto, tra le altre, la testimonianza di Gianrico Carofiglio, che aspettiamo in cartellone a Ravenna il 12 febbraio in uno spettacolo tra letteratura e teatro, e l’appello a fare “voto di vastità” di Alessandro Bergonzoni, in scena all’Alighieri con il suo “Urge” il 16 gennaio (ma anche a Faenza e Argenta).

Tanti, poi, i protagonisti per quest’edizione particolarmente ricca di contenuti: da Francesca Mazza a Marco Paolini, da Virgilio Sieni a Pier Luigi Pizzi, ma anche Mark Ravenhill, Giuseppe Battiston, The Vaselines, la compagnia ravennate Drammatico Vegetale…
Palcoscenico è in distribuzione, in dispenser, in tutta la provincia e nei teatri di Ravenna, Faenza, Cervia, Lugo, Russi, Bagnacavallo, Conselice, Longiano e Argenta.

Lascia un commento