Home » Notizie » Presentazione “Cronache e racconti di architettura” a Edilpiù

Presentazione “Cronache e racconti di architettura” a Edilpiù

Scritto da Reclam | Notizie | 24 gen, 2013| Nessun commento »

Giovedì 31 gennaio, alle 17.30, l’autore Paolo Bolzani presenterà il suo libro presso la sede di Edilpiù, a Lugo

 

Giovedì 31 gennaio alle ore 17.30 nella sede di Edilpiù in via del Piratello 5/2 a Lugo si terrà la presentazione del volume “Cronache e racconti di architettura” dell’architetto ravennate Paolo Bolzani.

Edilpiù, azienda storica del territorio ravennate, che da oltre trent’anni è attiva nel campo della distribuzione qualificata di serramenti e infissi, è inoltre promotore e sponsor di Habitat 2020 – abitare la città sensibile, una mostra/evento che, dal 13 al 17 febbraio, alle Ex Pescherie di Lugo (piazza Garibaldi) parlerà di energia, di ecosistema, di comunità e di territorio: un percorso multimediale alla ricerca dell’habitat migliore in cui vivere.

Il libro che sarà presentato giovedì 31 gennaio presso Edilpiù, “Cronache e racconti di architettura” racconta la città di Ravenna e le sue trasformazioni, viste attraverso i suoi edifici, pubblici, privati, gli spazi urbani e gli esercizi commerciali. Tredici anni di cronache in un unico volume, che raccoglie gli articoli pubblicati fino ad oggi su Ravenna & Dintorni e su Trovacasa Premium.

 

Interverranno:
Paolo Bolzani, architetto, autore dell’opera
Gabriele Montanari, architetto, responsabile dell’ufficioCentri storici, Beni culturali, Progetti speciali dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Emilio Rambelli, architetto, Novostudio, Ravenna

 

Al termine della presentazione Edilpiù avrà il piacere di offrire un aperitivo agli ospiti dell’evento.

Lascia un commento