È in distribuzione dalla mattina del 14 gennaio il primo numero dell’anno di R&D, il settimanale di Ravenna&Dintorni. E la copertina non poteva che essere dedicata al vaccino che speriamo possa tra qualche mese spazzare via la pandemia con cui stiamo convivendo da quasi un anno.
All’interno quindi, testimonianze di medici e operatori sanitari, dati e curiosità sulla campagna di vaccinazione in provincia di Ravenna, ma anche un’analisi su come il vaccino potrebbe cambiare anche il rapporto di lavoro.

A pagina 3 il direttore saluta i lettori ricordando i principali temi che caratterizzeranno il 2021 di Ravenna, mentre a pagina 4 e 5 si fa il punto su come la politica sta affrontando l’emergenza.

Nella sezione di economia, due pagine sono dedicate al porto, con un’intervista al direttore operativo di Autorità portuale, mentre ricordiamo anche i 70 anni di Acmar, che sta festeggiando anche la fine del concordato.

Tra le altre notizie, da segnalare quella sul riallestimento del pronto soccorso di Ravenna o quella della nuova sede universitaria di Lugo, ma continua ad avere spazio sul giornale anche la cultura, con nuove produzione teatrali (on line) e mostre prorogate o virtuali.

A chiudere il primo numero dell’anno due pagine dedicate al mondo del “Gusto”, con anche la ricetta e il vino consigliato a firma di esperti.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook