La letteratura è il tema del primo piano del settimanale Ravenna&Dintorni in uscita l’11 aprile. Il programma completo del festival Scrittura che torna con l’undicesima edizione dal 16 aprile e l’intervista a Eraldo Baldini in uscita con un nuovo romanzo. Ma anche le storie di rinascita di una biblioteca e una libreria colpite dall’alluvione.

In politica ampio spazio al parere dell’Ordine degli architetti sull’abbattimento delle torri Hamon. I professionisti chiedono che una almeno venga conservata perché è una testimonianza storico-culturale. E anche il progetto del Comune era quello…

In società intervista alla giornalista Francesca Mannocchi che sarà ospite a Lugo di una nuova rassegna culturale intitolata “Fratture”.

La cultura, tra le altre cose, propone il programma dettagliato di Corti da Sogni, il festival dei cortometraggi arrivato alla 25esima edizione.

La recensione del ristorante Clarice di Ravenna è l’argomento delle pagine di gusto, in chiusura del giornale.

Buona lettura!

Il giornale è in distribuzione gratuita in tutte le edicole, nei supermercati, nelle farmacie e nei dispenser di tutta la provincia.

Per informazioni per la tua comunicazione:
direzione@reclam.ra.it – redazione@ravennaedintorni.it

Per essere sempre informati sulle notizie in tempo reale continuate a seguirci tutti i giorni su www.ravennaedintorni.it e sulla nostra Pagina Facebook